ITA
Il 20 aprile saremo impegnati contro il fast fashion, insieme a Fashion Revolution, il movimento internazionale di attivismo per un'industria della moda sostenibile.
Unitevi a noi per la giornata del rammendo in pubblico. Portate qualcosa da rammendare, fili e un ago. Insieme ci divertiremo di più. Con noi ci sarà anche l'artista tessile Antonella Di Dedda che ci suggerirà come rammendare @antonella.didedda.
Partecipate anche allo scambio di vestiti. Portate abiti in buono stato a cui tenete e che non volete buttare, ma che siete pronti a scambiare. Gli scambi non sono reciproci, potete portare a casa quello che volete.
Orari: Dalle 10.00 alle 17.00.
Pranzo: portare qualcosa da condividere. Se il tempo è buono faremo un picnic sul prato.
-----
ENG
On 20 April we will be committed against fast fashion, together with Fashion Revolution, the international fashion activism movement.
Join us for Collective Mend in public Day. Bring something to mend, threads and a needle. Together we will have more fun. With us there will be also the textile artist Antonella Di Dedda who will suggest us how to mend @antonella.didedda.
Also participate in our clothes swap. Bring clothes in good condition that you care about and don’t want to throw away, but are ready to exchange. Exchanges are not reciprocal, you can take home whatever you want.
Hours: 10 a.m. to 5 p.m.
Lunch: bring something to share. If the weather is good we will have picnic on the lawn.