Dress The Change

By Fashion Revolution

3 years ago

Dress the change è un’associazione di promozione sociale, nata a Roma nel 2017. È stata fondata da Cecilia Frajoli Gualdi e Fabio Pulsinelli e nel tempo si sono uniti volontari e sostenitori.
Lavoriamo costantemente per diffondere e promuovere l’unica via sostenibile ed etica per l’industria della moda, oggi una delle più inquinanti al mondo.

Upcoming events

  • 19/04/2021 - 25/04/2021 All day

    In occasione della Fashion Revolution Week e in collaborazione con l’associazione Dress The Change, ti sfideremo a capire meglio che cosa si cela dietro ai tuoi vestiti e ad agire concretamente per ridurre l’impatto sociale del tuo armadio. Se partecipi a questa #impattochallenge potrai: essere più consapevole della filiera produttiva della moda, analizzare il tuo stile di consumo, a cominciare dal tuo guardaroba e ottenere tanti strumenti utili per agire nel tuo piccolo e fare la differenza nel mondo del fashion.
    Questa #impattochallenge é ideale per tutti coloro che hanno voglia di mettersi in gioco per contribuire ad un settore tessile più equo e giusto nei confronti dei suoi lavoratori.