Associazione Impatto APS

By Fashion Revolution

3 years ago

Associazione di promozione sociale Impatto nasce dalla volontà di un gruppo di giovani di ridurre l’impatto ambientale del proprio stile di vita.

Insieme abbiamo deciso di creare qualcosa di diverso, dei percorsi online (#impattochallenge) che permettano ai partecipanti di mettersi alla prova e di testare delle alternative sostenibili nel loro quotidiano.

Upcoming events

  • 15/04/2021 - 23/04/2021 All day

    In occasione della Fashion Revolution Week e in collaborazione con l’associazione Dress The Change, ti sfideremo a capire meglio che cosa si cela dietro ai tuoi vestiti e ad agire concretamente per ridurre l’impatto sociale del tuo armadio. Se partecipi a questa #impattochallenge potrai: essere più consapevole della filiera produttiva della moda, analizzare il tuo stile di consumo, a cominciare dal tuo guardaroba e ottenere tanti strumenti utili per agire nel tuo piccolo e fare la differenza nel mondo del fashion.
    Questa #impattochallenge é ideale per tutti coloro che hanno voglia di mettersi in gioco per contribuire ad un settore tessile più equo e giusto nei confronti dei suoi lavoratori.